Advertising

'Dolcemente Verde', al via il nuovo format di comunicazione Findus dedicato ai Pisellini Primavera

La campagna è on air dal 10 al 30 dicembre sulle principali emittenti televisive nazionali. Il piano di comunicazione prevede anche una declinazione digitale con iniziative speciali: video online youtube, display e post su Facebook. La pianificazione media è curata da Zenith Optimedia.

Findus celebra il Natale con dolcezza lanciando la campagna pubblicitaria 'Dolcemente Verde -  Con Amore da Findus' dedicata ai Pisellini Primavera.

La campagna - on air dal 10 al 30 dicembre sulle principali emittenti televisive nazionali - richiama fin dal titolo le caratteristiche principali di prodotto: la dolcezza, il colore - emblema di naturalità e freschezza – e il tocco d’Amore di Findus.

Lo spot televisivo da 20’’ racconta come nascono i Pisellini Primavera Findus così piccoli, teneri e dolci. Rispetto della natura, dedizione e impegno permettono di portare sulle tavole dei consumatori un prodotto maturato alla perfezione e selezionato con grande cura per garantire il massimo della qualità e della freschezza “perché le cose fatte con Amore hanno un sapore migliore!”.

La campagna termina con un codino di 5’’ dedicato alle attività natalizie proposte da Findus che invita i consumatori a visitare la pagina dolcementeverde.it, per scoprire tante gustose ricette e nuove idee per il menù natalizio.

Guarda lo spot

Il piano di comunicazione prevede anche una declinazione digitale con iniziative speciali: video online youtube, display e post su Facebook, per invitare i consumatori e gli utenti a scoprire la sezione delle ricette e tanti consigli per vivere Dolcemente Verde – Con Amore da Findus.

La pianificazione media è curata da Zenith Optimedia.

SP