Advertising

È on air la campagna di MoaCasa 2018 ispirata al dolce Stil Novo. La creatività è di Condesign

La campagna intrapresa da MOA Società Cooperativa- organizzatrice della manifestazione in programma dal 27 ottobre al 4 novembreè alla Fiera di Roma, è già on air con affissioni di grande impatto a Roma e in tutte le province del Lazio, e con pubblicità dinamica autobus e tram. Nei prossimi giorni la campagna proseguirà anche con avvisi sui maggiori quotidiani, sia cartacei che web, e spot radiofonici.

Dal 27 ottobre al 4 novembre, alla Fiera di Roma, 3 padiglioni per scoprire tutto il meglio del settore arredo e design: torna l’appuntamento con MoaCasa, la mostra organizzata da MOA Società Cooperativa, quest’anno giunta alla sua 44a edizione.

Il 'dolce Stil Novo' ispira la campagna 2018: una donna elegante siede su una sedia di design, un elemento perfetto per completare l’arredamento di ogni tipo di spazio, dal più classico al più moderno. La struttura in maglia d’acciaio della seduta è esempio di come artigianato e design si possano fondere in un mix di leggerezza e trasparenza, celebrando un comfort dal fascino senza tempo. Nella nuova creatività di MoaCasa 2018 è presente anche il richiamo all’area dedicata al Natale, uno speciale spazio interamente dedicato al periodo delle Feste con tante idee e proposte per rinnovare tutti gli ambienti della casa.

La campagna intrapresa da MOA Società Cooperativa - organizzatrice delle manifestazioni Casaidea e MoaCasa, con oltre 40 anni di esperienza nel settore- è già on air con la presenza capillare di affissioni di grande impatto anche con Extra-formati, a Roma e in tutte le province del Lazio, e con pubblicità dinamica autobus e tram. Nei prossimi giorni la campagna proseguirà anche con avvisi sui maggiori quotidiani, sia cartacei che web, e spot radiofonici e sarà supportata dall’attività del suo ufficio stampa.

La creatività è dell'agenzia Condesign di Sandro Conte.

SP