Advertising

RomaSposa 2019 torna in comunicazione con Condesign per la nuova edizione dell'evento

La campagna, dedicata al Salone Internazionale della Sposa, in programma dal 31 gennaio al 3 febbraio, sarà presente con affissioni extra-formati a Roma e in tutte le province del Lazio, proseguendo anche in radio e sui social. La comunicazione della manifestazione è supportata anche dall’attività di ufficio stampa svolta dall’agenzia NewsCast.

Tutte le proposte e le novità del settore wedding: a La Nuvola, dal 31 gennaio al 3 febbraio, torna RomaSposa 2019, il Salone Internazionale della Sposa, un evento che cattura a ogni edizione l’attenzione di circa 30 mila visitatori.

Protagonista della campagna adv di questa edizione, da poco on air con una campagna affissioni, è una sposa in bianco che mostra la sua contemporaneità attraverso il boquet, che le tendenze vogliono confezionato con più varietà di fiori (almeno quattro) e colorato, preferendo accostamenti cromatici a tinte forti. La semplicità dell’immagine racconta il sogno romantico di chi desidera nozze perfette e si reca a RomaSposa 2019 per cogliere l’occasione di organizzare un matrimonio da fiaba.

In mostra le proposte delle oltre 200 aziende espositrici presenti: non solo abiti e accessori, ma anche location, allestimento, intrattenimento, foto, bomboniere, viaggi di nozze e la consulenza di makeup stylist, hair stylist e wedding planner che possono soddisfare le richieste più diverse, dal galateo al look di futuri sposi e invitati.

La campagna di RomaSposa 2019, realizzata da Condesign di Sandro Conte, è on air con la presenza capillare di affissioni di grande impatto anche con Extra-formati, a Roma e in tutte le province del Lazio, con pubblicità dinamica e prosegue con spot radiofonici. Grande successo anche per i canali social della manifestazione, sempre aggiornati sulle ultime novità del settore wedding. La comunicazione della manifestazione è supportata anche dall’attività di ufficio stampa svolta dall’agenzia NewsCast