Advertising

Diesel presenta sul mercato il New Smartwatch con la campagna di Publicis Italia

Con il lancio globale del nuovo On Fadelite, il prodotto viene messo nelle mani di tre super individui che vivono la propria versione dell'iconica statement del brand. Lo spot, segue direttamente la campagna filmica e di stampa For Successful Living SS20 dell'agenzia, che prevede la presenza di personaggi "super" nascosti tra di noi. In un mondo con i superpoteri, successfull living è questione di fiducia e della giusta dose di ironia.

Diesel scrive un nuovo capitolo nella sua superhero storia Primavera/Estate 20, con il lancio di un nuovo smartwatch che migliora la connessione tra super-umano e tecnologia: un capo di tecnologia da indossare che si abbina perfettamente a qualsiasi superpotere.

Con il lancio globale del nuovo smartwatch Diesel On Fadelite, il prodotto viene messo nelle mani di tre super individui che vivono la propria versione dell'iconica statement del brand - For Successful Living. Li seguiamo mentre lottano con i loro problemi quotidiani: un ingorgo, un ascensore chiuso a chiave, un cameriere disattento. Come fa un essere umano superpotente ad affrontare tutto questo?

La risposta non è ancora stata trovata, ma possiamo garantire che c'è un oggetto che ha qualcosa a che fare con questo: lo smartwatch Fadelite. Il suo nuovo design elegante e sportivo, essenziale e neutro dal punto di vista del design, è un audace telaio avvolto intorno alla tecnologia che è alimentato con WearOS di Google. È allo stesso tempo una creazione fashion e un gadget da supereroe, che non riesce a dare a tutti i superpoteri.

La campagna, realizzata da Publicis Italia, segue direttamente la campagna filmica e di stampa For Successful Living SS20 dell'agenzia, che prevede la presenza di personaggi "super" nascosti tra di noi. In un mondo con i superpoteri, successfull living è questione di fiducia e della giusta dose di ironia. Quando i supereroi e i supercattivi si prendono troppo sul serio, ciò che resta è la gente (extra-)normale che dice "Ok, Google" a Mach 3.

 

Credits:

Agency Credits

Creative Agency: Publicis Italy

Global CCO Publicis WW: Bruno Bertelli

CCO Publicis Italy: Cristiana Boccassini

Global Creative Director: Thiago Cruz

Global Creative Director: Mihnea Gheorghiu

Associate Creative Director: Daniel Arango

Associate Creative Director: Arthur Amorim

Art Director: Marie Poumeyrol

Copywriter: Caterina Marascio / Filippo Festuccia

Head of Art: Costanza Rossi

Designer: Luca Villa

Account Director: Ilaria Castiglioni / Filippo D’Andrea

Account Executive: Mirko De Martini

Head of Social: Alessandro Bochicchio

Social Media Manager: Saraluna Goodloe

Head of Production: Francesca Zazzera

Film Producer: Matilde Bonanni / Eva Maio

Art Buyer: Caterina Collesano / Marcella Garutti

 

Film Credits

Production company: The Box Films

Director: BICEPS

Executive Producer: Rocco Bronzino

Producer: Claudia Amendola

DOP: Leandro Ferrao

Editor: Marco Battiloro

Stylist: Thais Montessori Brandao

Music Production: Sizzer

 

Still Life Credits

Photographer: Luigi Lucio Ziliani

Production Company: Wookiee Studio

Post Producer: Zum Studio

Production Director: Carla Pozzi

Set Design: Micol Di Palma

 

Key Visual & Product Video Credits

Photographer/Director: Kourtney Roy – Lambert Lambert

2nd Video Unit Director: Edu Perez

Production Company: Lambert Lambert

Producer: Carole Lambert

Production Director: Ségolène Vial

Stylist: Clare Byrne – Totalworld

Assistant: Madeleine Kachurak –Totalworld

Hair: Chi Wong – M+A World Group

Make up: Nami Yoshida – Bryant Artists

Casting: Edu Perez

Set Design: Romain Gautry