Advertising

eprcomunicazione si aggiudica la comunicazione di Federvini

Dopo il recente incarico di affiancamento a Ponti nelle relazioni con i media e nei rapporti istituzionali, per eprcomunicazione (associata UNA) si tratta di un’ulteriore importante new entry che va a rafforzare il posizionamento dell’agenzia nella comunicazione del settore agroalimentare.

Al termine di una consultazione che ha visto coinvolte numerose agenzie, Federvini ha scelto eprcomunicazione per le relazioni con i media e lo sviluppo della comunicazione attraverso i canali social.

Aderente a Federalimentare e Confindustria, Federvini è l’organizzazione costituita nel 1917 per rappresentare gli interessi dei principali produttori e importatori di vini, liquori, acquaviti e aceti, promuovendo i valori che il settore esprime nella qualità della produzione, nella sostenibilità, nei rapporti con i territori, nella cultura della socialità e della convivialità e nell’educazione al consumo consapevole.

Dopo il recente incarico di affiancamento a Ponti nelle relazioni con i media e nei rapporti istituzionali, per eprcomunicazione (associata UNA) si tratta di un’ulteriore importante new entry che va a rafforzare il posizionamento dell’agenzia nella comunicazione del settore agroalimentare.

“Questo incarico è per noi una grande responsabilità, prima ancora che una soddisfazione - commenta Camillo Ricci, CEO dell’agenzia associata a UNA - lo affronteremo con il massimo impegno in quanto mai come oggi è necessario sostenere le eccellenze italiane, nel nostro Paese e nel mondo”.