Advertising

Fastweb torna in comunicazione con Valentino Rossi e Bates

I nuovi spot sono in programmazione sulle reti Rai, Mediaset, La7, Mtv, All Music e sui canali satellitari del mondo Sky. La creatività è firmata dal direttore creativo Miguel Angel Torralba e  da Eva Padro, Ramon Lombera e Umberto Bartolini. Pianifica Mediaedge:cia.

Dopo il primo importante flight di campagna stampa, Fastweb torna in comunicazione con Valentino Rossi. L'azienda di servizi di TLC, guidata dall'amministratore delegato Stefano Parisi , da domenica 5 febbraio è protagonista sul piccolo schermo.

 Negli spot firmati Bates – in programmazione sulle reti Rai, Mediaset, La7, Mtv, All Music e sui canali satellitari del mondo Sky - l'asso delle due ruote spiega il suo incontro con Fastweb attraverso il racconto di se stesso. Dunque la persona prima del personaggio. Al via il 12 febbraio la campagna radio. La storia, ha coinvolto il team dell'agenzia guidato dal direttore creativo Miguel Angel Torralba e formato da Eva Padro, Ramon Lombera e Umberto Bartolini. Gli spot sono prodotti da Filmmaster, con la regia di Dario Piana. Gli spot radio sono prodotti da Music Production. Pianifica Mediaedge:cia.