Advertising

Febal on air con Massimo Carraro Pubblicità

La comunicazione è pianificata sui canali di Sky television, le testate di settore, Radiorai e i new media. Con l'art Laura Coppola ha lavorato il copy Massimo Carraro. La regia e la produzione televisiva sono di Massimo Carraro e Filippo Letizi, la casa di produzione dello spot radio è The Mach 2.

Nel panorama della comunicazione pubblicitaria delle cucine, il marchio Febal si sta smarcando con un posizionamento originale a una comunicazione firmata Massimo Carraro Pubblicità.

La campagna racconta, una per volta, le ricette della tradizione italiana, in una intepretazione moderna di un concetto antico: la sana artigianalità tipica del nostro paese, alla base delle nostre tradizioni, sia culinarie che manufatturiere. E' partendo da questo presupposto che la comunicazione Febal 'il sapore della cucina italiana' declina sui media nazionali e internazionali le 'tre F' dell'Italia nel mondo: fashion, food e furniture.

La comunicazione, on air da febbraio 2006, è pianificata sui canali di Sky television, le testate di settore, Radiorai e i new media. Con l'art Laura Coppola ha lavorato il copy Massimo Carraro. La regia e la produzione televisiva sono di Massimo Carraro e Filippo Letizi, la casadi produzione dello spot radio è The Mach 2; la fotografia è di Studio 33 Multimedia.