Advertising

Ferrero con Havas Community racconta il Forno di Balvano, lo stabilimento che nasce dopo il terremoto dell’Irpinia per dare un segno e un aiuto concreto al paese

Attraverso i contributi dei dipendenti Marco, Elvira, Rosa tra gli altri, e degli abitanti di Balvano, il video racconta della nascita dello stabilimento e delle fasi della produzione delle merendine che rendono lo stabilimento lucano unico nel suo genere dalla sua nascita fino ad oggi.

Quando una cosa è fatta bene, è ancora più buona. La bontà dei prodotti da forno Kinder nasce e si rinnova da più di 30 anni a Balvano, in Basilicata, dove vengono prodotti con cura, passione, ingredienti selezionati e materie prime di qualità.

Ferrero ha deciso di raccontare con il supporto di Havas Community, ciò che sta dietro alle sue famose merendine come Kinder Brioss, Kinder Colazione più e Kinder Pan e Cioc aprendo il suo stabilimento ai consumatori attraverso un video on line che mostra, non solo il saper fare del Forno e di chi ci lavora ogni giorno, ma anche il contributo al paese lucano che di “risvegli se ne intende”.

Lo stabilimento, infatti, nasce dopo il terremoto dell’Irpinia per dare un segno e un aiuto concreto al paese ridotto in macerie. Attraverso i contributi dei dipendenti Marco, Elvira, Rosa tra gli altri, e degli abitanti di Balvano, il video racconta della nascita dello stabilimento e delle fasi della produzione delle merendine che rendono lo stabilimento lucano unico nel suo genere dalla sua nascita fino ad oggi.

Il video vuole essere anche un ringraziamento ai dipendenti Ferrero e a tutti gli italiani che scelgono di risvegliarsi ogni giorno con i prodotti da forno Kinder.

Agenzia: Havas Community

Casa di produzione: Basement