Advertising

Festival di Cannes: Fernando Vega Olmos presidente della giuria Outdoor

Il Cannes Lions International Advertising Festival ha annunciato oggi, martedì 31 gennaio, che Fernando Vega Olmos, presidente di VegaOlmosPonce, Argentina e direttore creativo di Unilever Worldwide (Lowe), è stato nominato presidente della Giuria Outdoor.

Il Cannes Lions International Advertising Festival ha annunciato oggi, martedì 31 gennaio, che Fernando Vega Olmos , presidente di VegaOlmosPonce, Argentina e direttore creativo di Unilever Worldwide (Lowe), è stato nominato presidente della giuria Outdoor.

Vega Olmos ha iniziato la sua carriera come copywriter presso Gowland & McCann Erickson, passando poi a Ratto BBDO quale direttore creativo e quindi a Casares Grey come partner e direttore creativo esecutivo; nel 1992 è stato il primo creativo argentino a vincere un Leone d'oro a Cannes.

La VegaOlmosPonce, lanciata a Buenos Aires nel 1997 da Fernando ed Hernan Ponce, è stata annoverata dal 'Gunn Report' tra le 15 agenzie più creative del mondo, creando campagne distribuite in America Latina, USA, Europa e Asia. Alla fine del 2004 Lowe ha nominato Fernando quale direttore creativo di Unilever Worldwide. Vega Olmos ha collezionato numerosi premi tra cui 11 Leoni di Cannes, quattro dei quali al Festival dell'anno scorso per i marchi Axe e Rexona.