Advertising

Fore vince la gara e firma la campagna EMEA 'Vacanze stellate' dedicata ai camper su base Fiat Ducato

Si torna a parlare di vacanze senza rinunciare alla sicurezza con la nuova campagna su Print e Digital on air in tutto il mercato EMEA. Un messaggio di fiducia e entusiasmo dedicato a tutti i viaggiatori.

L’Agenzia Fore vince la gara per la nuova campagna EMEA dedicata al camper su base Fiat Ducato.
Il progetto sarà on air su tutti i mercati europei (Italia esclusa). 

Dopo i difficili mesi di lockdown, è forte la voglia di tornare a parlare di vacanze, di libertà. È un desiderio di cui riappropriarsi delicatamente e con cautela per tornare all’aria aperta, rimanendo consapevoli del comfort e della tranquillità offerti dalle quattro mura di casa.

Fiat Professional intercetta questo sentimento e presenta il camper su base Fiat Ducato come soluzione ideale. Inoltre, il camper, oggi, diventa anche una vera alternativa di vacanza premium ed esclusiva dedicata a chi non lo ha ancora provato: chi più di lui può assicurare un posto in prima fila in un panorama mozzafiato o nei posti naturali più esclusivi?

Facendo perno su questi concetti, nasce la campagna “Vacanze stellate” firmata Fiat Professional e Fore. Un invito a esplorare le meraviglie del proprio paese, conquistare luoghi esclusivi, godersi una vacanza prestigiosa e unica, senza dover andare troppo lontano e con un mezzo sicuro e confortevole.

Il camper su base Fiat Ducato oggi è la scelta più naturale per una vacanza esclusiva: offre il privilegio di svegliarsi ogni giorno con un panorama diverso, di godersi la bellezza di un cielo stellato o la pace di un bagno in una piscina naturale, esclusivamente in compagnia dei propri amici o della propria famiglia. In assoluta armonia con la sola natura che ci circonda.

“Vacanze Stellate” è una campagna multisoggetto declinata in 4 lingue, pianificata su territorio EMEA per uscite su stampa e Digital: web, Instagram, Facebook, Dem.

Ma l’obiettivo della campagna è anche un altro, restituire fiducia ed entusiasmo ai viaggiatori che in questo periodo sono stati soprattutto grandi sognatori e farli tornare padroni delle strade e di viaggi memorabili. Oggi si riparte a viaggiare con Fiat Professional Ducato.