Advertising

Formaggio Brigante dei Fratelli Pinna debutta in tv e va su stampa con Quom3

Tre i formati, 30, 15 e 10 secondi, per la campagna dell'industria casearia, pianificati su La7 e La7d. Protagonista una pecora, che con leggerezza e simpatia sottolinea il claim della nuova comunicazione: La dolcezza nel sapore. Oltre allo spot, interamente realizzato in 3d, anche pagine pubblicitarie pianificate sui principali settimanali e mensili del gruppo Cairo e sul Corriere della Sera.

La domenica 20 maggio parte la nuova campagna pubblicitaria dell’azienda sarda per promuovere il formaggio dolce Brigante, il suo prodotto di punta. 

L’industria casearia Fratelli Pinna, che nel 2019 compirà cento anni, sarà on air per la prima volta in tv con uno spot.

Tre i formati, 30, 15 e 10 secondi, pianificati su La7 e La7d. Protagonista una pecora, che con leggerezza e simpatia sottolinea il claim della nuova comunicazione: La dolcezza nel sapore. Oltre allo spot, interamente realizzato in 3d, anche pagine pubblicitarie pianificate sui principali settimanali e mensili del gruppo Cairo e sul Corriere della Sera.

La comunicazione è stata ideata dall’agenzia Quom3, sotto la direzione creativa di Alberto Deiana e Paola Governatori.

Art director Alberto Deiana, copywriter Alberto Deiana e Chicco Gallus, casa di produzione Rendering Studio, fototografo Michele Secchi.