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Framesi rilancia "Io vado dal parrucchiere, e tu?" e sceglie nuovamente Hearst Italia come media partner

La multinazionale italiana dell’hair beauty professionale promuove anche quest’anno la campagna dedicata al successo degli acconciatori. Da aprile fino a ottobre, infatti, coinvolge i magazine Elle e Marie Claire sia su piattaforma stampa che digital e social e, quest’anno, ha come testimonial Silvia e Giulia Provvedi, Le Donatella, che racconteranno l’importanza di recarsi dal parrucchiere e di affidarsi alle mani di un professionista per la cura dei capelli.

Framesi, multinazionale italiana dell’hair beauty professionale e riferimento nel mondo della moda-capelli, promuove anche quest’anno la campagna “Io vado dal parrucchiere, e tu?”, dedicata al successo degli acconciatori. 

E, per il secondo anno consecutivo, per continuare a sviluppare questo importante progetto che ha l’obiettivo di valorizzare la figura del parrucchiere e il servizio fornito in salone, Framesi ha scelto Hearst Italia come media partner e, in particolare, due testate del suo prestigioso portfolio. Da aprile fino a ottobre, infatti, la campagna coinvolge i magazine Elle e Marie Claire sia su piattaforma stampa che digital e social e, quest’anno, ha come testimonial Silvia e Giulia ProvvediLe Donatella, che racconteranno l’importanza di recarsi dal parrucchiere e di affidarsi alle mani di un professionista per la cura dei capelli. 

Il primo flight di comunicazione, che coinvolge il magazine Elle, è già on line e vede Le Donatella protagoniste della prova di due colorazioni capelli di tendenza per la Primavera Estate 2019 e di due trattamenti per la salute e la bellezza delle chiome.

Nel dettaglio il progetto prevede uno sviluppo stampa con una serie di uscire tabellari sulle due testate Hearst e uno sviluppo digital con un’attività suddivisa in due flight: il primo su ELLE.it, dedicato alle collezioni colore e al trattamento capelli e il secondo su MARIECLAIRE.it, dedicato allo styling.

Le Donatella sono protagoniste anche di quattro produzioni video realizzate da Hearst, per esaltare la versatilità del colore, in particolare la novità della colorazione in un’ora, e dello styling. 

I quattro video vengono veicolati sulle piattaforme digital e social di Elle e Marie Claire attraverso: Branded Editorial Content “longform” di presentazione della nuova collezione colore Framesi, Campagna in hero video e Video post Instagram e Facebook dedicati.