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Francesco Emiliani ottiene l'incarico e firma la campagna Breil Stones

'Signs of Attraction' il titolo della campagna tv e digital firmata dal creativo, che racconta con ironia i gioielli magnetici e la loro possibilità di essere personalizzati perchè abbinabili a oltre 100 pietre. Pianifica OMD.

Scegliere un gioiello Breil Stones significa trovarsi di fronte a
infinite possibilità di personalizzazione.
Gioielli magnetici come supporto, abbinabili a oltre 100 pietre per creare il proprio Breil Stones, quello che più rappresenta il proprio modo d’essere.

Questo è il concetto che sta alla base della nuova comunicazione Breil Stones: una donna che sceglie, cambia, decide come essere in base alle cromie e alle forme, in accordo con le declinazioni sempre diverse che il suo gioiello le mette di fronte.

L’incipit dello spot mostra la protagonista seduta a un tavolo, pronta ad affrontare una cena che sembra essere decisamente importante. L’atmosfera è intima. Si respira l’attesa.. Ma lei da cosa è veramente attratta?

Le mani corrono veloci al suo Breil Stones. Un giro di pietra e il partner cambia ad ogni cambio di gioiello. Il gioco è semplice.

Lo spot è fresco, luminoso e con un tocco di ironia da scoprire ad ogni giro di pietra, che cambia e rivela da cosa siamo attratti. Il partner sarà sempre sorprendente.

Signs of Attraction guida le nostre scelte.
Firma la creatività spot e digital Francesco Emiliani, grazie alla produzione di CUTE NYC alla regia la coppia Espoire.
Direzione Creativa Francesco Emiliani/Paolo Bussa art director
Francesco Pesce copywriter

Francesco Vecchi/Sarah Galli.
Centro media Omd.