Advertising

G-SHOCK si prepara al Natale con nuovi lanci e li annuncia con la nuova campagna

Il brand presenta un nuovo progetto natalizio realizzato dal fotografo Eolo Perfido e dal giovane visual artist Matteo Cuccato, che esplora le contaminazioni possibili dell’essere umano con la tecnologia e l'arte del body painting.

In occasione del lancio della collezione di punta del Natale, GM-5600, e dei best seller full metal GMW-B5000, G-SHOCK lancia la nuova campagna realizzata dal fotografo Eolo Perfido e dal giovane visual artist Matteo Cuccato, che esplora le contaminazioni possibili dell’essere umano con tecnologia e arte.

L’uomo si fonde all’arte per il modello GM-5600. Un’arte come fusione tra body painting e tattoo art. Il corpo è coperto da un body painting composto di colori vividi, un’esplosione di arte in stile illustrativo che rappresenta la fantasia e il caos creativo dei giovani sempre alla ricerca di Brand che li rappresentino. Animali wild e forti prendono vita, un martello distrugge il concetto di ‘tradizionale’ mentre keyword e claim rappresentativi del mondo G-SHOCK prendono vita sul corpo.

Nello scatto che rappresenta il modello full metal GMW-B5000, l’uomo si fonde al metallo per dare vita ad un super-umano, rappresentando al meglio il concetto di ‘challenge the limits’, motto del Brand.

Così la campagna natalizia riesce a rappresentare visivamente due dei concetti pilastro di GSHOCK: forza e indistruttibilità. La nuova campagna è un concentrato di contaminazioni, fusione tra tecnologia e arte, iperrealismo e fumetto in versione street.