Advertising

Gabrielle Caunesil, Paola Turani e Alba Rico protagoniste del Natale Morellato nella nuova campagna firmata E3

La campagna worldwide sarà presente da novembre su stampa, web e nei social network del brand (Facebook, Twitter, Instagram, Youtube e Google+), on air su tv da metà novembre e nei punti vendita con una visibilità dedicata. La regia è di Nick Pescetto, il fotografo è Mattia Holm.

Gabrielle Caunesil, Paola Turani e Alba Rico festeggiano insieme l’arrivo del Natale nella nuova campagna adv che Morellato dedica alla festività più attesa dell’anno. È un insieme di allegria e di complicità declinata tutta al femminile a scandire il fil rouge di
un racconto, che sa esprimere la preziosità dei sentimenti e dar luce agli affetti più veri, da condividere insieme alle persone amate.

Risplendono sulle tre protagoniste i nuovi gioielli della collezione Gemma in argento 925‰ che celebrano l’originalità delle pietre cat-eye con taglio cabochon e la raffinatezza di tonalità di colore accennate come l’acquamarine, il fumé e il bianco candido.

Collane, anelli, bracciali e orecchini proposti in diverse combinazioni e abbinamenti, diventano l’oggetto del desiderio, da regalare all’amica del cuore, ai propri cari e all’amata per testimoniare, con un prezioso pensiero, un amore importante. Stefano Sala, interprete delle collezioni di gioielli maschili di Morellato, ruba l’attenzione per un istante, per conquistare quello sguardo femminile, che ha già catturato i suoi pensieri.

La campagna worldwide sarà presente da novembre su stampa, web e nei social network del brand (Facebook, Twitter, Instagram, Youtube e Google+), on air su tv da metà novembre e nei punti vendita con una visibilità dedicata.

Credits:
Agenzia Creativa: E3 – Gruppo DigiTouch
Regia: Nick Pescetto
Fotografo: Mattia Holm

SP