Advertising
Grey nuovo partner di Leonardo in una campagna che ne celebra i talenti
Leonardo, ex Finmeccanica, è un’azienda globale ad alta tecnologia nei settori dell’Aerospazio, Difesa e Sicurezza, fra i primi dieci operatori mondiali nel comparto con ricavi per circa 12,2 miliardi di euro.
Leonardo conta più di 46 mila dipendenti e sono proprio le persone, il capitale umano di eccellenza della company, al centro della nuova campagna ideata da Grey, l’agenzia guidata da Marta Di Girolamo che ha recentemente visto l’ingresso di Francesco Bozza, in qualità di VP Chief Creative Officer (nella foto). La sigla ha acquisito il cliente con l'attivazione di un gruppo di lavoro integrato in WPP.
“People of Leonardo” celebra tutti i talenti dell’azienda che, con le loro capacità, la loro dedizione e la loro visione innovativa, sono impegnati in un compito meraviglioso e allo stesso tempo difficile: difendere, immaginare e costruire il futuro, per tutti.
Credits
Direttore Creativo: Mario Esposito
Senior Copywriter: Livia Cappelletti
Client Service Director: Silvia Cazzaniga
Account Supervisor: Elena Suardi
Agenzia: Aura Photo Agency
Fotografo: Diego Indraccolo
Post Produzione: Sprint Production
Art Director: Alice Pozzi