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Ha preso il via il circuito montano Promocard

Il circuito montano installato nella zona piemontese è strutturato in 250 location presenti nella città di Torino e in 9 località sedi di gare e manifestazioni sportive. Tra le aziende che hanno scelto Promocard per coinvolgere i consumer e creare una forte brand awarness: Triumph con Sloggi e Fiat.

Realizzato per conquistare il target young adults anche durante l'evento sportivo più atteso del 2006, è partito lunedì 9 gennaio il circuito montano installato nella zona piemontese: 250 location presenti nella città di Torino e in 9 località sedi di gare e manifestazioni sportive. Con l'esclusivo network e la cartolina pubblicitaria, molte sono le aziende che hanno scelto Promocard per coinvolgere i consumer e creare una forte brand awarness.

Tra le diverse campagne, allo start sono presenti Triumph con Sloggi e Fiat. Entrambi i clienti hanno pianificato campagne multisoggetto per 4 flight (8 settimane), strategia efficace per mantenere costante l'attenzione dei consumer e accrescere il top of mind dei prodotti.

Per la prima volta sul circuito Promocard, Triumph presenta il brand Sloggi e la collezione autunno - inverno con un due star d'eccezione Gabriel Garko, testimonial della campagna pubblicitaria 2005, e Alena Seredova: una comunicazione in linea con la freschezza e l'appeal giovane del marchio e del medium cartolina pubblicitaria. La pianificazione prevede la distribuzione di 4 soggetti (uno a flight), tre con protagonista l'affascinante attore e uno con la modella, per un totale di 200.000 Promocard.

Fiat attua una comunicazione in cartolina mirata, dalla massima visibilità grazie alla pianificazione dell'intero dispenser, con l'obiettivo sia di pubblicizzare alcuni modelli di auto sia il marchio Fiat e il suo stile fresco e vivace. Quattro flight, 8 tasche in contemporanea, 32 soggetti per un totale di 1.600.000 Promocard, per conquistare i consumer young adult e in quanto sponsor delle discipline invernali più giovani e più vicine ai giovani, come il freestyle, lo snowboard, l'hockey su ghiaccio, lo slittino, il bob e il curling.

Delle 8 tasche presenti nei dispenser una tasca è dedicata a Lancia Y, per un totale di 4 soggetti in cartolina, uno a flight; uno spazio è per la linea Alfa, con la presentazione di 4 soggetti (un soggetto ogni flight); un'altra tasca è per i veicoli commerciali, con la veicolazione di un soggetto a flight per un totale di 4 cartoline pubblicitarie; e 5 tasche sono pianificate per il brand Fiat, per un totale di 20 soggetti, 5 cartoline a flight.

Per il primo flight sono on air 8 differenti soggetti Promocard: uno dedicato alla nuova LanciaY MomoDesign; uno ad Alfa Brera; per un soggetto dedicato a Doblò Cargo, Sponsor Ufficiale degli azzurri di Hockey; il brand Fiat presenta la Panda 4x4, con 5 cartoline pubblicitarie realizzate per evidenziare pregi e caratteristiche di un'auto unica: elegante, grintosa e accattivante.