Advertising

Hyundai presenta la campagna “Power Your World” con Matilde Gioli per la nuova IONIQ 5

Una progettualità multicanale per annunciare il debutto dell'innovativo crossover 100% elettrico. Il nuovo spot, on air per due settimane da domenica 10 ottobre, culminerà nei due Open Weekend (16-17 e 23-24 ottobre) in tutti gli showroom del brand.

Da domenica 10 ottobre, con “Power Your World”, Hyundai lancia sul mercato Nuova IONIQ 5, il crossover 100% elettrico di medie dimensioni.

Volto e voce della campagna “Power Your World” è Matilde Gioli. Milanese, giovane ma con già una solida carriera alle spalle, brillante e molto sensibile ai temi della sostenibilità ambientale, l’attrice incarna lo spirito di IONIQ 5, vettura di nuovissima generazione ma con tutto il know-how del brand Hyundai alle spalle. 

IONIQ 5 testimonia l’impegno di Hyundai verso la sostenibilità avvalendosi, in numerosi punti di contatto, di colori ispirati alla natura e di materiali eco-compatibili come i rivestimenti di sedili e braccioli ricavati da fonti sostenibili (bottiglie di plastica riciclate, lana o pelle trattata con oli vegetali) e i pannelli di rivestimento delle portiere realizzati in “paperette”, un materiale riciclabile, simile alla carta, che rappresenta una novità nel settore automobilistico; i tappetini disponibili in ECONYL, un filato in nylon rigenerato ottenuto da reti da pesca riciclate e altri rifiuti recuperati in mare.