Advertising

La danza su ghiaccio dei campioni del mondo Anna Cappellini e Luca Lanotte nel nuovo film Caffè Borbone. Planning di Mediacom

La campagna sarà on air da domenica 7 giugno per due settimane sulle principali emittenti televisive. Lo spot è stato prodotto da Indiana Production.

Caffè Borbone, tra le prime aziende specializzate nella produzione di cialde e capsule sul territorio nazionale, continua la sua attività di comunicazione e va in onda con l’ultimo dei quattro nuovi spot.
In TV a partire da domenica 7 Giugno, il nuovo spot mette al centro la danza sul ghiaccio dei campioni del
mondo Anna Cappellini e Luca Lanotte. Armonia ed eleganza per raccontare la linea “Caffè Compatibile”.
“...Caffè Borbone è magica emozione, è l’incontro ideale tra piacere e gusto, il perfetto equilibrio tra
tradizione e innovazione, è pura armonia. Il suo gusto è unico, il suo aroma è inconfondibile, e ha dentro
tutta la magia di Napoli. Caffè Borbone, magica emozione”.

Questo il copy del nuovo spot di Borbone, un messaggio semplice, conciso che, avvalendosi della presenza
dei campioni del mondo di “danza su Ghiaccio” Anna Cappellini e Luca Lanotte, vuole raccontare la magica
emozione del Caffè Borbone in una chiave emozionale che pone l’accento sulla compatibilità, l’armonia e la
raffinatezza.

Tutto diventa perfezione quando innovazione e gusto s’incontrano generando un piacere unico, quando tutto
è avvolto da un equilibrio perfetto che appaga i sensi. Borbone in questo spot vuole raccontare l’armonia che
nasce dalla sinergia di più elementi, come la qualità del caffè e la tecnologia delle macchine da caffè più
diffuse sul mercato che, adattandosi vicendevolmente, generano piacere.

Proprio come la coppia indissolubile di Anna e Luca, che fanno da sempre dell’armonia e dell’eleganza la
chiave del proprio successo.

Il direttore marketing e comunicazione Mario De Rosa, commenta così la strategia comunicativa di Caffè
Borbone: “Continua la strategia di comunicazione volta all’esaltazione di ogni singolo prodotto attraverso la
comunicazione emozionale che rapisce i sensi. Il nostro intento è di raccontare il valore utilizzando momenti
emozionali molto affini al prodotto -dalle più semplici, come quelle di tutti i giorni, alle più spettacolari, come il
racconto di due campioni olimpionici –

La campagna – pianificata da MediaCom (GroupM) sarà on air da domenica 7 giugno per due settimane
sulle principali emittenti televisive.
Lo spot è stato prodotto dalla Casa di produzione Indiana Production

Credits:

PRESS RELEASE

Per la Regia: Marcello Lucini
Fotografia: Marco Alfieri
Copy: Tiziana Martini
Executive Producer: Karim Bartoletti
Senior Producer: Silvia Bergamaschi
Post Producer: Alga Pastorelli.