Advertising

Suzuki Italia sceglie Clicking Adv per il lancio della nuova campagna dedicata alla tecnologia 4x4 ALLGRIP

"Risveglia il tuo istinto” è il messaggio protagonista della comunicazione che fa perno attorno a uno spot TV, on air dal 12 novembre al 02 dicembre e al cinema dal 16 al 30 novembre. Prevista anche un'attività social.

Sarà l’agenzia torinese Clicking Adv a firmare la nuova campagna della gamma 4x4 Suzuki: tv, stampa, web e social per raccontare come SWIFT,
IGNIS, S-CROSS, JIMNY e VITARA
rendano eccitante ogni momento passato
alla guida

“Risveglia il tuo istinto” è il messaggio protagonista della comunicazione.
Un claim mirato ad un target dinamico che, grazie alla tecnologia Suzuki ALLGRIP, può esprimere tutto se stesso. 
Lo spot TV, on air dal 12 novembre al 02 dicembre e al cinema dal 16 al 30 novembre, esalta il DNA sportivo di Suzuki e coinvolge il pubblico con un susseguirsi incalzante di scene che mostrano la gamma ALLGRIP Suzuki e adrenalinici momenti di sport. Il tutto accompagnato dallo speaker che esorta a “Non fermarsi mai, cambiare prospettiva, vivere intensamente ed
emozionarsi sempre.”

Come colonna sonora è stato selezionato un brano che, con il suo crescendo
musicale, riesce a trasmettere la grinta e la forza della gamma Suzuki 4x4
ALLGRIP.
Un’attività social andrà ad integrare la comunicazione con l’obiettivo di ingaggiare gli utenti, invitandoli a condividere i loro momenti emozionanti mentre praticano sport adrenalinici seguiti dall’hashtag #SuzukiStories.

Fra i video condivisi verranno selezionati quelli che diventeranno parte del
prossimo spot della gamma Suzuki 4x4 ALLGRIP sui canali social del Brand.