Advertising

“I love you baby”: Sancrispino torna in tv con due nuovi spot ricchi di gioia. Firma LDB Advertising

L'obiettivo della campagna è raccontare il sapore della vita, vissuto però attraverso gli occhi dei consumatori che scelgono il brand per la tavola di tutti i giorni o per celebrare l’amore e l’amicizia. Il film andrà in onda sulla Rai dal 20 dicembre fino al 9 gennaio 2021.

Sancrispino, il famoso brand di vini, torna in TV per celebrare con gli italiani la gioia di vivere. “Oggi più che mai – dice LDB Advertising l’agenzia di pubblicità che ha firmato i due nuovi spot – abbiamo bisogno di sentire che la vita continua e che è giusto celebrarla ogni giorno”. Da qui il messaggio chiaro e forte: Sancrispino è l’abbinamento perfetto alle emozioni di tutti i giorni. I filmati partono da un interno di convivialità come un pranzo informale tra amici, una rivelazione di gioia tra ragazze e la riunione appassionata tra amici intorno a una partita di calciobalilla, per terminare con un esterno nel vigneto, la grande tavolata tra amici. Obiettivo: raccontare il sapore della vita, vissuto però attraverso gli occhi dei consumatori che scelgono Sancrispino per la tavola di tutti i giorni o per celebrare l’amore e l’amicizia.

Per questi racconti vivaci e capaci di esprime l’identità più autentica del brand, è stata confermata l’interpretazione di Cesare Bocci: bravissimo attore ma ancora prima, persona autentica. Il testimonial guida con la sua voce le azioni che si susseguono fino alla scena finale dove lo vediamo partecipare alla tavolata finale. A completare il tutto è stata scelta una colonna sonora d’eccezione: “Can't Take My Eyes Off You”. Grazie al famoso ritornello “I love you baby” lo spettatore è subito coinvolto nel clima di festa e può sperimentare parte dei valori del brand.

Lo spot, previsto in due varianti, è stato realizzato insieme alla casa di produzione FilmGood e il regista Luca Lucini e sarà on air sulle emittenti RAI in un primo flight che va dal 20 dicembre 2020 fino al 9 gennaio 2021.