Advertising
I Prezzi Pazzi Mattel in tv con Cinestudio
Partirà il 29 gennaio e durerà fino al 28 febbraio l'operazione al consumo Prezzi Pazzi Mattel. L'operazione, on air per quattro settimane, prevede il coinvolgimento di tutti i brand della multinazionale del giocattolo: Barbie, Fisher-Price, Hot Wheels e tantissimi altri giochi del Natale 2005 firmati Mattel saranno in vendita a prezzi tagliati.
Presso tutti i punti vendita che aderiranno all'iniziativa esponendo il logo dell'operazione Prezzi Pazzi Mattel - grande distribuzione, dettaglio e ingrosso - il consumatore avrà la possibilità di acquistare i giocattoli Mattel a prezzi scontatissimi e mai visti. La campagna Tv che comunicherà l'operazione Prezzi Pazzi Mattel si sviluppa in uno spot televisivo da 15". La creatività e la produzione è stata ideata e realizzata da Cinestudio mentre la pianificazione, curata da ZenithOptmedia, prevede un importante investimento sulle reti Mediaset. La campagna pubblicitaria sarà affiancata da materiale below the line: folder di presentazione, sagomati da terra, strisce copricursore, rotair e sticker per i prodotti coinvolti nell'iniziativa Prezzi Pazzi Mattel.