Advertising

Igienizzare o disinfettare? Germo fa chiarezza nel nuovo spot firmato Sense Action e prodotto da Bedeschifilm

Lo spot, in onda su La7 dal 28 febbraio, mostra un presenter che spiega la differenza tra l’utilizzo di un igienizzante e il disinfettante Germo, la cui efficacia è in grado di eliminare i germi senza lasciare loro scampo. Una differenza fondamentale su cui bisogna essere informati per poter identificare un prodotto Presidio Medico Chirurgico e svolgere le piccole attività quotidiane in totale sicurezza.

Sarà on air a partire dal 28 febbraio su La7 e La7d il primo spot di Germo, azienda italiana che produce disinfettanti dal 1956, ideato dall’agenzia Sense Action e prodotto dalla casa di produzione Bedeschifilm. 

Lo scopo della campagna è quello di promuovere la linea di prodotti Germo, affrontando un tema tanto attuale quanto controverso: la differenza tra igienizzare e disinfettare. Lo spot mostra un presenter che spiega la differenza tra l’utilizzo di un igienizzante – che non uccide germi e batteri – e il disinfettante Germo, la cui efficacia è in grado di eliminarli senza lasciare loro scampo. Una differenza fondamentale su cui bisogna essere informati per poter identificare un prodotto Presidio Medico Chirurgico e svolgere le piccole attività quotidiane in totale sicurezza. Lo slogan dello spot chiarisce che disinfettare non è solo una necessità ma, quando serve, è un bisogno di protezione.

“In un momento come quello che stiamo vivendo abbiamo imparato che il primo passo per salvaguardare la nostra salute e quella di chi ci sta intorno è la responsabilità individuale. Per questo ringrazio Germo per averci affidato la creazione di questo spot che permette di sensibilizzare le persone su una tematica tanto importante”. – ha dichiarato Elena Massarotti dell’agenzia Sense Action.

 
Credits:
 

Agenzia
Sense Action
 
Germo
Responsabile Marketing -  Natalia Unciulenco
 
Bedeschifilm
Regia    - Giovanni Bedeschi
DOP - Andrea Rainoldi
Executive Producer       - Federico Salvi
Line Producer - Lorenzo Franchini
Editor - Francesca Castellari
Animazioni - Francesco Rota
Post produzione - BF Post
Colorist - Diego La Rosa
Scenografia - Silvia Ventimiglia
Costumi - Martina Iorio
Mix - Sample
Musiche - Library