Advertising

Il ' piacere puro' di Pago su stampa con Itaca Comunicazione

La pianificazione, curata dall'azienda, riguarda le principali testate trade italiane e internazionali, dedicate al mondo Horeca. La campagna stampa sarà affiancata da materiale below the line, sempre studiato dall'agenzia. Direzione creativa Paolo Pedrazzini e Adrianna Gaioni, copywriter Paolo Pedrazzini, art director Adrianna Gaioni e Valeria Della Dora.

Alla vigilia della fiera internazionale Pianeta Birra, Pago presenta la nuova campagna stampa ideata dall'agenzia Itaca Comunicazione . La pianificazione, curata dall'azienda, riguarda le principali testate trade italiane e internazionali, dedicate al mondo Horeca (hotel, restaurant, café), di cui Pago è leader di mercato dal 1998. Nel visual, giochi di forme disegnate dal succo stesso raccontano i momenti in cui questo può essere consumato: colazione, pranzo, snack e aperitivo. Il tutto sottolineato dal pay off: "Pago. Piacere Puro".

La campagna stampa sarà affiancata da materiale below the line, sempre studiato da Itaca Comunicazione: il folder di marca e di prodotto per la forza vendita, il menu da bar, i cartelli da banco e la grafica dello stand per Pianeta Birra. Direzione creativa Paolo Pedrazzini e Adrianna Gaioni, copywriter Paolo Pedrazzini, art director Adrianna Gaioni e Valeria Della Dora.