Advertising

Il Consorzio Vini DOC Sicilia sceglie GB_22, dopo una gara a tre, per la campagna tv e web

Grillo e Nero d’Avola sono i protagonisti della serie di spot da 15” incentrati sul concetto “Ti sorprende ogni volta”. La campagna estiva sarà on air su Rai, Mediaset e Sky fino al 3 agosto.

Il Consorzio di Tutela Vini Doc Sicilia ha scelto di affidare a Gitto/Battaglia_22 la realizzazione di due spot della campagna tv e web per la promozione dei propri vini di eccellenza. L'incarico è stato assegnato dopo una gara a tre.
Al primo soggetto “Grillo”, in programmazione per l’estate ed on air dal 14 luglio, seguirà il secondo, “Nero d’Avola”, prevista per la fine di quest'anno. (Nella foto Vicky Gitto e Roberto Battaglia, Founder ed ECD dell'agenzia).

Grillo e Nero d’Avola, i vini più rappresentativi del patrimonio vitivinicolo siciliano, sono infatti i grandi protagonisti della serie di spot da 15” incentrati sul concetto “Ti sorprende ogni volta”. 

Magnifici paesaggi siciliani fanno da sfondo alla realtà onirica scaturita dalla mente di chi degusta i vini, mostrandoci come un sorso di vino DOC Sicilia sia in grado di trasportarci, ovunque ci troviamo, nella sua terra d’origine, conducendoci alla scoperta di sensazioni nuove.

La campagna estiva sarà on air su Rai, Mediaset e Sky fino al 3 agosto.

 

Credits
Cliente: Consorzio di tutela vini doc Sicilia
Agenzia Gitto/Battaglia_22 
ECD Vicky Gitto, Roberto Battaglia
Art Director Nico Nannavecchia, Manita Ranza
Copywriter Nicholas Mingrino
Cdp the BigMama
Executive producer Valentina Fronzoni
Producer Giorgia Salvador
Regia Giorgio Neri 

Post Produzione Exchanges 
Audio Smiderù
Spk: Danysol per Opera Music
Pianificazione Media: Omni@ (Omnicom Media Group)

 

EC