Advertising

Il tonno al naturale Ás do Mar in comunicazione con Lowe Pirella

L'annuncio è in uscita su Bell'Italia e Bell'Europa di febbraio. La creatività degli annunci stampa è a cura di Umberto Casagrande (direttore creativo), Fabrizio Tarussio, Claudia Bavelloni (copy), Massimo VerroneDaniela Marsetti (art). La fotografia è di Davide Bodini.

Ás do mar, marca leader nel segmento premium del tonno confezionato, è di nuovo in comunicazione con Lowe Pirella, questa volta per sottolineare tutta la bontà e il gusto dei filetti di tonno al naturale in confezione vaso vetro.

Una bontà e un gusto che fanno del tonno naturale Ás do Mar un prodotto unico e veramente irresistibile. Ed è proprio su questo tema che si basa l'annuncio realizzato dall'agenzia. Semplicità, immediatezza ed un pizzico di ironia sono i codici utilizzati per lo sviluppo della creatività. Protagonista del visual è il volto estatico di una bellissima ragazza che, non riuscendo a resistere alla bontà del tonno, sta bevendo dal vasetto persino l'acqua. Il titolo recita "Tonno al naturale Ás do Mar. Buono fino in fondo".

L'annuncio è in uscita su Bell'Italia e Bell'Europa di febbraio.

È sempre firmata Lowe Pirella la creatività del film "Nettuno" per i filetti di tonno all'olio, di nuovo on air a partire dal mese di febbraio su La7.

La creatività degli annunci stampa è a cura di Umberto Casagrande (direttore creativo), Fabrizio Tarussio, Claudia Bavelloni (copy), Massimo VerroneDaniela Marsetti (art). La fotografia è di Davide Bodini.