Advertising

Al via una campagna integrata per raccontare la donna Verdissima 2017

Prevista una pianificazione su media tradizionali e digital, un concorso a premi in collaborazione con Cosmopolitan e la sponsorizzazione esclusiva del supplemento editoriale dedicato all’oroscopo per la prossima estate del magazine Elle. Gli scatti sono del fotografo Luca Manfredi, mentre la direzione artistica è di Luca Grillo.

Al via nel mese di aprile un’articolata campagna media dedicata alla collezione Verdissima SS17 che prevede una pianificazione su media tradizionali e digital, un concorso a premi in collaborazione con Cosmopolitan e la sponsorizzazione esclusiva del supplemento editoriale dedicato all’oroscopo per la prossima estate del magazine Elle.

L’iniziativa 'Cosmo Regala' è l’appuntamento fisso dedicato alle lettrici del celebre mensile femminile Cosmopolitan che per il mese di maggio metterà in palio 30 bikini della nuova collezione Verdissima SS17. Dal 22 aprile, compilando il coupon disponibile sul magazine o sul sito cosmopolitan.it sarà possibile partecipare all'estrazione finale - che si terrà nella prima metà di giugno - ed aggiudicarsi uno dei 30 capi icona della nuova collezione beachwear.

Nei mesi estivi Verdissima sarà protagonista anche sul mensile Elle e nel numero di luglio - in edicola a metà Giugno – sarà veicolato, in allegato al magazine, il divertente 'Elle Astro': un appuntamento con l’oroscopo per l’estate che si rinnova con successo da diverse edizioni. I capi della collezione mare Verdissima saranno associati in base alle caratteristiche di ciascun segno zodiacale, un’inedita e sfiziosa chiave di lettura che coinvolgerà le numerose lettrici del magazine.

Sarà inoltre declinato per la versione online di Elle un branded content dedicato al costume perfetto segno per segno, oltre a newsletter dedicate e lo sviluppo dei contenuti sui social network in linea con la creatività print.

Gli scatti sono del fotografo Luca Manfredi, mentre la direzione artistica è di Luca Grillo.

Inoltre, per consolidare la brand awareness saranno attivate nel corso dell'anno - con focus sul periodo estivo - campagne Google Adwords con visual dedicati alle collezioni intimo e beachwear SS17, oltre a campagne YouTube che coinvolgeranno le utenti in target con video emozionali per raccontare la donna Verdissima e le sue sfaccettature.

Per l’autunno/inverno sarà rinnovato l’appuntamento con il concorso 'Cosmo Regala' promosso dal mensile Cosmopolitan e nel mese di Novembre – in edicola il 22 ottobre – saranno messi in palio capi nightwear della nuova collezione Verdissima FW17. L’iniziativa sarà la cornice ideale per gli eventi a tema #verdissimapigiamaparty organizzati nelle migliori boutique d'Italia.

SP