Advertising

In febbraio su Citrus le borse Braccialini

Si integrano a questa prima fase di campagna di febbraio, tra gli altri, i gioielli Riviere (per la prima volta su Citrus), la compagnia aerea British Airways, l'Ente Turismo Svedese, l'Ente  Turismo Olandese, Last minute.com.

Il marchio Braccialini, brand di prestigio nell'ambito borse e accessori è protagonista di tre cards distribuite nel circuito Citrus

Originalità e innovazione creativa caratterizzano i 3 diversi modelli presentati, rispecchiando lo stile Braccialini.

Per la prima volta invece Riviere, gioielli tra arte e design, sceglie il circuito Citrus. Un mondo magico e ricco di poesia espresso nelle diverse collezioni; più che mai ad hoc per San Valentino i 2 soggetti stampati in 200.000 copie che presentano la linea "Tanto Cosi", che verrano invece veicolate sul circuito milanese.

Si integrano a questa prima fase di campagna di febbraio, tra gli altri, la compagnia aerea British Airways, l'Ente Turismo Svedese, l'Ente Turismo Olandese, Last minute.com, brands del settore turistico che si preparano quindi all'imminente Fiera BIT - Borsa Internazionale del Turismo - che partirà dal 18 febbraio.