Advertising

In onda il nuovo spot Land Rover Discovery 3 firmato Y&R

La nuova campagna Land Rover Discovery 3 realizzata da Y&R Emea e adattata per il mercato italiano da Y&R Roma. La pianificazione su TV digitali è a cura di Mindshare Roma.

Sarà on air dal 5 febbraio al 4 marzo la nuova campagna Land Rover Discovery 3 realizzata da Y&R Emea e adattata per il mercato italiano da Y&R Roma.

Per descrivere le capacità della vettura e la sua vocazione di fuoristrada inarrestabile che non rinuncia al comfort e alla tecnologia, l'agenzia ha prodotto uno spot ambientato in un paesaggio polare dove, con una storia divertente, vengono messi a confronto due modi di viaggiare: da un lato i sobbalzi della tipica slitta da neve, dall'altro il comfort estremo di Discovery 3 che, con sospensioni ad aria e le più moderne dotazioni tecnologiche, avanza tranquillamente tra ghiaccio e asperità del terreno.

La pianificazione su TV digitali è a cura di Mindshare Roma.