Advertising

Intimissimi Uomo è on air in tv, digital e social con Diletta Leotta. Firma VMLY&R Italy

La celebre conduttrice sportiva è la nuova testimonial della campagna del brand di intimo maschile. Diretto dal regista Giacomo Boeri per Withstand Film, lo spot sarà on air in tv con tagli 30”, 20” e 15”, sul digital e sui canali social di Intimissimi Uomo e di Diletta Leotta.

È on air dal 17 novembre la prima campagna Intimissimi Uomo firmata VMLY&R Italy. Il brand di intimo maschile ha scelto Diletta Leotta, la celebre conduttrice sportiva, come testimonial della propria campagna.

Una decisione forte e per nulla scontata, in piena coerenza con lo spirito e il tono di voce del gruppo Intimissimi. Il film, ambientato nello store Intimissimi Uomo di Milano, rivela in modo ironico e premium i valori fondamentali del brand: qualità, comfort e stile.

Il co-protagonista maschile del film, infatti, si ritrova involontariamente “in mutande” di fronte a Diletta Leotta: una situazione che metterebbe in difficoltà e imbarazzo chiunque, a meno che non indossi Intimissimi Uomo.

E per raccontare una storia inaspettata, serviva una colonna sonora inaspettata, una reinterpretazione di un successo degli anni 60 italiani: “Il pullover” (G. Meccia / F. Migliacci) e riarrangiata per l’occasione dal musicista Massimiliano Pelan.

Diretto dal regista Giacomo Boeri per Withstand Film, lo spot sarà on air in tv con tagli 30”, 20” e 15”. La campagna prevede inoltre uno sviluppo anche sul digital e sui canali social del brand Intimissimi Uomo e della testimonial Diletta Leotta.

 

 

 

CREDITS

Agenzia: VMLY&R Italy

Executive Creative Director: Francesco Poletti

Senior Art Director: Francesco Sgritta

Senior Copywriter: Davide Labò

Digital Art Director: Roberta Castorina

Junior Digital Art Director: Sara Nazario

Head of Strategy: Luigi Accordino

Strategic Planner: Matteo Belcastro

Client Service Director: Alessia Felicetti

Account Supervisor: Federica Giacomotti

Agency Producer: Sara Poltronieri

CDP: Withstand Film

Executive Producer: Lorenzo Damiani

Producer: Ilaria Celeghin

Director: Giacomo Boeri

DOP: Guido Mazzoni

Musica: “La mutanda”, ri-arrangiamento de “Il Pullover”, by Massimiliano Pelan

Post production: Toboga Milano

Post production (audio): Gigasound