Advertising

Jwt Italia firma lo spot Kellogg’s Special K. Budget di 1,5 milioni di euro

La creatività dello spot è firmata da Alberto Citterio (direttore creativo associato e copy) e Marco Parisella (art), che hanno lavorato con la supervisione di Pietro Maestri (direttore creativo esecutivo). La casa di produzione è FilmMaster, con la regia di Alessandro Cattaneo.

Torna lo spot Kellogg's Special K, di inizio anno dedicato alla linea preferita da chi vuole mantenersi in forma. Il film firmato da Jwt Italia si apre con la carrellata di una tavola riccamente imbandita di cibi golosi e dall'aspetto invitante, mentre una voce fuori campo, accompagnata da un'allegra colonna sonora, commenta: 'Hai passato delle buone feste?'

Nello spot Kellogg's ricorda che si può tornare in linea in modo gustoso dopo gli abbondanti festeggiamenti natalizi con i cereali Special K e invita a provarli per due settimane, non solo a colazione, ma anche a pranzo o a cena. Abbinandoli ad un'appropriata attività fisica e ad un'alimentazione bilanciata e completa. Sul finale, lo spot ricorda anche che per uno spuntino leggero ci sono le barrette di cereali della linea Kellogg's Special K. Lo spot sarà pianificato sulle principali reti televisive nazionali fino al 28 gennaio 2006

L'idea creativa è del team Jwt Italia, composto da Alberto Citterio (direttore creativo associato e copy) e Marco Parisella (art) che hanno lavorato con la supervisione di Pietro Maestri (direttore creativo esecutivo). La casa di produzione è FilmMaster, con la regia di Alessandro Cattaneo. L'investimento è di 1,5 milioni di euro.