Advertising

JWT Roma invita a provare Mazda2

La campagna promozionale è on air dal 5 marzo su radio nazionali e su stampa locale. Sotto la direzione creativa di Paolo Ronchi hanno lavorato Sara Del Signore (copy) ed Elisa Badini (art) con la responsabilità creativa di Alessandra Amigoni (vice-direttore creativo).

E' on air da domenica 5 marzo su radio nazionali e su stampa locale la nuova campagna promozionale sviluppata da Jwt per il rilancio della Mazda2. La campagna è incentrata sulla speciale operazione promozionale Test&Love, che consiste nell'opportunità, limitata al mese di marzo, di provare l'auto per un giorno intero per innamorarsene perdutamente e poi sposarla ad un prezzo davvero incredibile.

La creatività gioca sulla metafora della seduzione, facendo della Mazda2 Style Clima un oggetto del desiderio per uomini e donne in cerca di esperienze piacevoli e confortevoli senza sforzi eccessivi. Sotto la direzione creativa di Paolo Ronchi hanno lavorato Sara Del Signore (copy) ed Elisa Badini (art) con la responsabilità creativa di Alessandra Amigoni (vice-direttore creativo).