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Kaia Gerber e Kate Moss protagoniste della nuova campagna di Stella McCartney

La stilista sceglie le due modelle per l'adv della stagione autunno-inverno 2019 realizzata in collaborazione con il fotografo Johnny Dufort per celebrare lo stile audace e femminile del brand. La maison ha registrato nel corso dell'ultimo esercizio un fatturato da 47,6 milioni di euro.

Stella McCartney sceglie Kaia Gerber e Kate Moss come protagoniste della nuova campagna pubblicitaria per la stagione autunno-inverno 2019. Esaltando la quintessenza della donna della fashion house britannica, le immagini realizzate in collaborazione con il fotografo britannico Johnny Dufort, celebrano appunto lo stile audace e femminile rappresentato dal brand.

Gli scatti ritraggono Kaia in una tuta tie-dye in denim organico, mentre un'altra immagine mostra Kate che indossa una tuta bianca in puro cotone organico con dietro lo sfondo costituito da tinte pastello o colori fluorescenti sbiaditi che riprendono le palette di colori della stagione.

Fin dal lancio nel 2001, la maison che ha registrato nel corso dell'ultimo esercizio un fatturato da 47,6 milioni di euro, ha adottato un approccio responsabile e moderno, assumendosi le proprie responsabilità in termini sia di risorse utilizzate sia di impatto sull'ambiente. In qualità di brand vegetariano, Stella McCartney non utilizza pellami, pellicce, pelli o piume in nessun capo o articolo per motivi sia etici sia ambientali, trainando così l’utilizzo di materiali alternativi. Di recente, Stella McCartney ha creato una piattaforma online per sensibilizzare le persone sul tema della sostenibilità chiamatasi Cares green.