Advertising

Kasanova debutta in tv con In Testa e Benedetta Rossi per celebrare un Natale speciale

Lo spot è on air dal 22 novembre ed è girato nella celebre casa della food influencer eccezionalmente allestita per le feste con oggetti Kasanova: dalla sua cucina, Benedetta racconta per questo Natale una ricetta così speciale da lasciare a bocca aperta suo marito. Il piano di comunicazione prevede in parallelo alla televisione l’uscita progressiva di diversi radiocomunicati – on air su RTL – e una pianificazione importante su tutti i canali digital.

Kasanova, storico marchio di casalinghi, arredamento e tessile, debutta per la prima volta in televisione e sceglie di farlo in un momento speciale come il Natale 2020 con il volto della più famosa food influencer del momento: la marchigiana Benedetta Rossi, forte dei suoi oltre 10 milioni di follower e anche lei per la prima volta testimonial di uno spot.

Molte le affinità tra il brand e la cuoca più amata d’Italia: entrambi sono italiani, alla mano ma competenti, amichevoli ma autorevoli, apprezzati dalle persone per la loro affidabilità ma al tempo stesso per la loro semplicità.

Un mix che ha portato e poterà a un’amicizia anche più duratura di uno spot: Benedetta Rossi, infatti, oltre a essere protagonista – insieme a suo marito Marco - di questo nuovo format di comunicazione, col supporto degli specialisti della casa, darà consigli su tutti i suoi canali social per preparazioni, mise en place originali e allestimenti particolari che possano rendere speciale il Natale e ogni momento dell’anno.

La campagna, realizzata dal team creativo di In Testa Torino in collaborazione con la direzione comunicazione di Kasanova guidata da William Willinghton, è stata realizzata dalla casa di produzione Little Bull Studios con la regia di Nico Malaspina.

Lo spot è on air dal 22 novembre ed è girato nella celebre casa della star del web eccezionalmente allestita per le feste con oggetti Kasanova: dalla sua cucina, Benedetta racconta per questo Natale una ricetta così speciale da lasciare a bocca aperta suo marito Marco.

Il piano di comunicazione prevede in parallelo alla televisione l’uscita progressiva di diversi radiocomunicati – on air su RTL – e una pianificazione importante su tutti i canali digital.

 

CREDITS:
Direttore Creativo Esecutivo: Michele Mariani
Team creativo: Sara Greco e Barbara Ghiotti
Regia: Nico Malaspina
Direzione della fotografia: Davide Artusi
Post Produzione: Little Bull Studios e Band