Advertising

Innocean Worldwide firma lo spot di KIA che celebra la ripresa post lockdown

Usando un linguaggio chiaro e diretto, centrato sull’hashtag #KiaRiparteConTe, il video ripercorre alcuni piccoli gesti quotidiani, come quelli che compongono una “normale” routine mattutina, enfatizzandoli perché visti con occhi nuovi. Lo spot è pianificato su digitale e canali social media del brand.

È online da qualche giorno il nuovo video realizzato da Innocean Worldwide Italy per Kia Motors Company Italy. Pianificato su digitale e canali social media del brand, il video celebra la ripresa della routine e delle vecchie abitudini, ma con un insolito entusiasmo tipico delle nuove partenze, o ripartenze.

La consapevolezza che la normalità può essere la cosa più eccezionale che esista, ha infatti colpito come una vera e propria epifania i tantissimi italiani costretti a convivere con le restrizioni della quarantena.

Usando un linguaggio chiaro e diretto, centrato sull’hashtag #KiaRiparteConTe, il video ripercorre alcuni piccoli gesti quotidiani, come quelli che compongono una “normale” routine mattutina, enfatizzandoli perché visti con occhi nuovi. Gli occhi di chi ha sentito così tanto la loro mancanza da essere ora pronto ad apprezzarli in pieno.