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Kidult sceglie Arena Media per il planning e lancia la campagna #THELIFEHUGGERS

Il piano media del brand della maison di gioielli Mabina prevede una corposa copertura televisiva, il supporto della stampa, progetti speciali e attività digital e social.

Kidult, giovane  brand della maison di gioielli Mabina, ritorna on air dal 15 aprile con un nuovo spot tv firmato con l’hashtag #THELIFEHUGGERS: una popolazione aperta “all’abbraccio” perché disposta alle sfide, alle avventure, alla scoperta, in linea con il brand payoff “Discover Your Life”.

Ad Arena Media,  agenzia del gruppo Havas Media Group, è stata affidata la pianificazione della campagna che prevede, oltre ad una corposa copertura televisiva, anche il supporto della stampa, progetti speciali e attività digital e social.
La TV rimane il mezzo principale, al cui supporto sono state affiancate sia le pianificazioni sulla carta stampata sulle maggiori testate di moda, accessori e lifestyle, sia l’ideazione di branded content, in collaborazione con imaggiori editori e che avranno durata fino all’inizio dell’estate.

Il target principale a cui si rivolge la campagna è composto soprattutto da donne - tra i 19 e i 45 anni - che potranno scoprire tutte le attesissime novità della Life Collection nei numerosi punti vendita distribuiti su tutto il territorio.

Kidult, gioielli che uniscono passato, presente e futuro, i desideri di bambina e le nuove sfide di donna, per collezionare ciò che si ama di più: le emozioni.