Advertising

L’Atelier Sognid’oro riapre le porte e presenta le novità nel mondo degli infusi. Creatività di VMLY&R Spain/Italy

Lo spot, on air dal 19 gennaio, racconta la nuova Camomilla Sognid'oro con melatonina e gli infusi Delizie e Frutta Secca nelle tre varianti. La pianificazione media coordinata da Havas Media Group, è declinata nel formato 30” sulle principali emittenti televisive e sul web, partendo da un approccio di precision marketing.

Sognid’oro, dal 19 Gennaio ha riaperto le porte del suo atelier in una nuova campagna con le ultime novità nel mondo degli infusi. Questa volta la marca voleva esaudire il nostro desiderio di addormentarci più in fretta: lo spot racconta com’è nata la Camomilla Sognid’oro con Melatonina.

Lo spettatore assiste al momento cruciale dell’appassionante processo d’investigazione. Nell’ambiente magico dell’Atelier, a tarda sera, una stella cadente sembra cadere proprio in una tazza di camomilla, offrendo al master blender l’ispirazione decisiva: arricchire il gusto della camomilla con esattamente 1mg di Melatonina.

Le mani esperte del master blender svelano con orgoglio anche le nuove Delizie e Frutta Secca, la prima linea di infusi Sognid’oro che combina la frutta secca a golosi ingredienti per esplorare una nuova dimensione di gusto e benessere. Nelle tre varianti Fave di cacao e nocciola con scorza di arancia, pistacchio e mandorla con scorza di limone, vaniglia e mandorla con cannella, Delizie & Frutta Secca sono ideali per un’appagante pausa in qualunque momento della giornata.

Lo spot nasce da un’idea creativa di VMLY&R Spain/Italy e prodotto da BRW Filmland sotto la guida dei registi Marco Bellone e Giovanni Consonni. La pianificazione media coordinata da Havas Media Group, è declinata nel formato 30” sulle principali emittenti televisive e sul web, partendo da un approccio di precision marketing.