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L’Olio e la Maionese Cuore in tv nella nuova campagna firmata Nadler Larimer & Martinelli

Lo spot, pianificato sulle principali emittenti televisive nel formato a 20” e sul web con tagli da 15”, sottolinea il piacere della buona tavola che diventa un ottimo esercizio per occuparsi del colesterolo, se c’è Cuore. La campagna avrà una sua declinazione sui canali Social coordinata dall'agenzia in collaborazione con The Woods, il brand di Jinglebell Communication dedicato alle attività digital. Pianifica Wavemaker.

Da domenica scorsa il brand Cuore del Gruppo Montenegro, è tornato on air con una nuova campagna firmata sempre da Nadler Larimer & Martinelli, protagonisti l’Olio e la Maionese.

Nello spot si sottolinea il piacere della buona tavola che diventa un ottimo esercizio per occuparsi del colesterolo, se c’è Cuore. Seguiamo un gruppo di amici a pranzo, e una voce fuori campo suggerisce con tono di leggerezza gli “esercizi quotidiani per sentirsi in forma”, lasciando intendere che con Cuore anche la tavola diventa un ottimo campo di allenamento proprio per sentirsi in forma e prendersi cura del colesterolo. Il tutto in un mood generale positivo, conviviale e rilassato.

Sarà sempre il celebre salto della staccionata a chiudere il film.

La pianificazione dello spot è destinata alle principali emittenti televisive nel formato a 20”, e naturalmente anche al web con tagli da 15”.
La campagna avrà una sua declinazione sui canali Social coordinata da Nadler in collaborazione con The Woods, il brand di Jinglebell Communication dedicato alle attività digital.

Pianifica Wavemaker.


Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato al progetto Elisabetta Vignolle
(art) ed Francesca Ranieri (copy) sotto la direzione creativa di Dario Primache.
Regia: Veronica Mengoli
Casa di produzione: Altamarea – Produzione esecutiva: Mario Castagna,
Producer: Roberta Zanchi
Post produzione: Proxima Milano
Musica: La Gazza Ladra di G. Rossini