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L'Ultra Dolce Garnier dona riflessi lucenti ai capelli con Publicis

Gli spot sono on air nei formati 20'',18'', 5' sulle maggiori emittenti televisive. Con la direzione creativa esecutiva di Alasdhair Macgregor-Hastie, hanno lavorato i direttori creativi associati Daniela Zorzi, Daniela Locatelli. Pianifica ZenithOptimedia.

L'ultimo nato in casa Garnier riporta on air i valori storici della linea Ultra Dolce: delicatezza, morbidezza e ingredienti vegetali. Ultra Dolce all'Henné e all'Aceto di Mora è la nuova linea di trattamenti hair care (shampoo e balsamo) dedicato alle donne con capelli scuri, naturali o colorati. Grazie alla sua formula unica agli agenti lavanti di origine naturale che apporta morbidezza e rispetta i capelli, i riflessi naturali dei capelli scuri si illuminano e si ravvivano. I capelli risultano splendenti, incredibilmente luminosi e morbidi.

La campagna, che Publicis ha adattato per l'Italia, è ambientata in un contesto familiare (madre e figlio in campagna), dove regna una sensazione di tranquillità e grande complicità: mentre la mamma sfoglia un giornale al sole, il bambino è impegnato nella realizzazione di un disegno che riproduce i capelli della mamma. Il bambino ha a disposizione pastelli colorati con tante diverse sfumature di marrone; una volta ultimato il disegno lo mostra alla mamma che osserva compiaciuta il risultato.

Gli spot sono on air nei formati 20'',18'', 5' sulle maggiori emittenti televisive. Con la direzione creativa esecutiva di Alasdhair Macgregor-Hastie, hanno lavorato i direttori creativi associati Daniela Zorzi, Daniela Locatelli. Pianifica ZenithOptimedia.