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La campagna Misura Stevia racconta un nuovo benessere, “complici” Roberto Bertolini e Melinda

Un video a settimana per sei settimane con un programma di allenamento progressivo per lei e per lui pensato e realizzato da Roberto Bertolini, personal trainer e vincitore della quarta edizione di Pechino Express. In comarketing con Melinda, il dolcificante di origine naturale posterà da maggio, a cadenza mensile sulle rispettive pagine Facebook, sane e fresche ricette a base dei propri prodotti, facili da cucinare e con poche calorie.

Continua l’appuntamento con il benessere e la mise en forme promosso da Misura Stevia, il dolcificante di origine naturale a zero calorie, che il brand ha lanciato con il claim “L'allenamento che ci unisce”: 1 video a settimana per 6 settimane con un programma di allenamento progressivo per lei e per lui pensato e realizzato da Roberto Bertolini, famoso personal trainer e vincitore della quarta edizione di Pechino Express.

Michele Morisi, direttore marketing di D&C commenta: “Siamo soddisfatti dei primi risultati numerici della campagna social legata a Bertolini, che in pochissimi giorni ha già superato le 200mila visualizzazioni. Le persone stanno dimostrando la loro voglia di rimettersi in forma dolcemente con un allenamento semplice ma al contempo professionale”.

Considerando che la salute passa sì dall’esercizio fisico ma soprattutto da una sana e corretta alimentazione, Misuria Stevia supporta la campagna 2017 con un nuovo comarketing social insieme a al marchio Melinda, che con Misura Stevia condivide naturalmente i valori di gusto, benessere e dolce leggerezza.

Con Melinda, Misura Stevia posterà da maggio, a cadenza mensile sulle rispettive pagine Facebook, numerose sane e fresche ricette a base dei propri prodotti, facili da cucinare e con poche calorie.

Andrea Fedrizzi, Responsabile Marketing Melinda afferma che: “Quando Misura Stevia ci ha proposto questa iniziativa, ci è sembrata subito una buona idea. Buona come le ricette che sono state pensate e che uniscono due prodotti diversi ma con un'affinità fondamentale: la dolcezza regalata dalla natura. Sarà un'interessante occasione per trasmettere un concetto moderno di buona cucina, in cui il risultato di una scelta accurata di ingredienti riesce a restituire piatti speciali, in questo caso ottimi dessert, che uniscono gusto e leggerezza”.

Michele Morisi al riguardo aggiunge che “Misura Stevia da sempre è legata al mondo della ricettazione light, sana ma senza rinunciare al gusto; pertanto è stato naturale pensare a Melinda e alle sue mele, simbolo di salute e benessere, come Partner di un comarketing”.

La strategia e regia di queste e delle prossime attività del brand Misura Stevia, ancora una volta sono firmate da Swan&Koi, impresa di consulenza strategica e comunicazione milanese che sotto l’ombrello “La dolcezza che ci unisce” ha costruito la declinazione su questi e sui prossimi appuntamenti della campagna 2017.

 

EC