Advertising
La linea Benessere di Riso Gallo protagonista in tv con Armando Testa
Nell'anno del suo 160° anniversario Riso Gallo lancia la nuova linea con la campagna Heritage, che comunica la storia di un'azienda che lavora dal 1856, con impegno e passione, per offrire il riso più amato dagli italiani.
Dal prossimo 31 luglio Riso Gallo sarà on air in tv per comunicare la propria linea Benessere e in particolare i due prodotti di punta: il '3 cereali' (riso farro e orzo) e l''Expresso 3 cereali'.
Nell'anno del suo 160° anniversario Riso Gallo lancia quindi la sua linea Benessere con la campagna Heritage, che comunica la storia di un'azienda che lavora dal 1856, con impegno e passione, per offrire il riso più amato dagli italiani.
Lo spot, ideato dall’agenzia Armando Testa, gioca sul concetto dei tempi da rispettare per preparare un risotto tutto di benessere: 12 minuti per il '3Cereali classico' e solo 2 minuti per l'Expresso.