Advertising

La mela Pink Lady sbarca in radio e in affissione con Ldb

La campagna 2006 si articolerà in poster nelle principali città, e in radio, con uno spot di 10" a presentare il meteo di Radio Rai 1, Rai 2 e Rai 3, e dal 12 al 18 febbraio con radiocomunicato di 15" su Radio Montecarlo.

Ai nastri di partenza la seconda campagna di affissioni Pink Lady con il claim 'Pink Lady: molto più di una mela.....un amore di mela', che prevede oltre 250 poster di grandi dimensioni posizionati in zone di grande passaggio e visibilità, come nei pressi dei maggiori centri commerciali, a Milano, Bergamo, Brescia, Bologna, Forlì, Cesena, Ferrara, Padova e Treviso.

L'obiettivo di comunicazione è quello di trasferire ai consumatori che Pink Lady non è solo il frutto dalla texture croccante e succosa.. Pink Lady è la mela degli innamorati. Una mela apprezzata per la sua bontà e per le sue caratteristiche: delizia e delicatezza.

La creatività del 2006, curata dall'agenzia Ldb, rappresenta la conquista dell'amore anche per l'instancabile paladino dei buoni sentimenti, diventato per il secondo anno consecutivo il testimonial della campagna teaser di Pink Lady.

Novità assoluta per il 2006 è la presenza della mela Pink Lady anche su mezzo radio. Pink Lady sarà, per la prima volta in Italia, on air dal 5 al 12 febbraio con uno spot di 10" a presentare il meteo di Radio Rai 1, Rai 2 e Rai 3, e dal 12 al 18 febbraio con radiocomunicato di 15" su Radio Montecarlo. Nel 2006 Pink Lady ha previsto una campagna di comunicazione, che beneficerà della sinergia di due importanti mezzi pubblicitari allo scopo di creare un mondo di coccole, sentimenti ed attenzioni per tutti gli innamorati in occasione della speciale ricorrenza di San Valentino.