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La natura protagonista della campagna Marithé & François Girbaud di Air on Air

La campagna è pianificata in Francia, Italia,Benelux, Germania, Regno Unito, Usa e Giappone. La pianificazione in Italia, curata da Attila & Co.,  prevede per il primo semestre stampa periodica, con una maggiore presenza sui femminili.

È on air la campagna per la collezione primavera/estate di Marithé & François Girbaud. Protagonista è la natura che si ribella, si vendica della violenza che l'uomo le infligge, dell'inquinamento che egli genera. La terra aggredisce l'uomo con sacchi di plastica, emissioni tossiche, carta, alluminio.

La campagna è pianificata in Francia, Italia,Benelux, Germania, Regno Unito, Usa e Giappone. La pianificazione in Italia, curata da Attila & Co., prevede per il primo semestre stampa periodica, con una maggiore presenza sui femminili.

La natura crea il movimento e la regia dei personaggi. Nelle immagini si coglie perfettamente l'atmosfera di disagio e di impotenza dentro la quale essi si muovono. Ma anche una voglia di riscatto e di speranza. Il sito www.handmade-land.com appositamente creato da M+FG con un link al sito istituzionale, è stato pensato per portare soccorso a una terra  devastata dalla mano dell'uomo, ma anche per mostrare che quella mano può fare cose splendide.

L'agenzia è la francese Air on Air di Parigi. La fotografia è di Eric Traoré.