Advertising

La velina Mikaela Neaze Silva protagonista del nuovo spot tv di Pop Caffè firmato PubliOne

Lo spot racconta la passione degli italiani per il caffè e per lo sport in modo fresco e giovane. L’agenzia si è occupata di tutti gli ambiti della campagna dalla realizzazione alla pianificazione, con l’obiettivo di dare un segnale ai clienti e al mercato della forza comunicativa dell’azienda, raggiungendo oltre 440 milioni di contatti.

TV, radio, stampa e digital, la campagna di Pop Caffè punta alla notorietà del brand con la modella ballerina Mikaela Neaze Silva, la velina più longeva nella storia del tg satirico ‘Striscia la Notizia’ e ospite fissa della trasmissione sportiva ‘Tiki Taka – La Repubblica del Pallone’ condotta con successo da Piero Chiambretti.

Lo spot racconta la passione degli italiani per il caffè e per lo sport in modo fresco e giovane: Mikaela si concede un momento di relax con Pop Caffè, scatenando il tifo e cori di entusiasmo degli amici che guardano la partita sul divano.

Per dare impulso alla notorietà del marchio, PubliOne ha scelto una pianificazione cross mediale dando, di fatto, l’avvio ad una nuova, lunga e proficua collaborazione con l’azienda.

L’agenzia si è occupata di tutti gli ambiti della campagna dalla realizzazione alla pianificazione, con l’obiettivo di dare un segnale ai clienti e al mercato della forza comunicativa dell’azienda, raggiungendo oltre 440 milioni di contatti.  Per questo risultato sono state coinvolti  i principali canali TV Mediaset, il digital con YouTube, Google Display e i social Facebook e Instagram. Sono state pianificate anche le radio dai grandi ascolti come Radio 105, R101, Radio Montecarlo e la stampa con testate di grande diffusione, tra cui due dei più importanti quotidiani sportivi oltre a Tv Sorrisi e Canzoni e Chi. Inoltre, per rafforzare il sodalizio tra Pop Caffè e lo sport, lo spot da 15”, è on air sulla piattaforma Dazn, durante alcune partite del campionato di calcio di Serie A.