Advertising

Con la creatività di Armando Testa, Lavazza lancia con Maurizio Crozza la nuova macchina del caffè 'A Modo Mio'

Un nuovo capitolo dedicato alla gamma di macchine del caffè vede l'attore italiano cimentarsi in una performance canora in stile musical. Il brano Lady Marmalade è stato riarrangiato in veste natalizia da Silvano Belfiore. La casa di produzione è Filmmaster Productions, con la regia di Federico Brugia. On air nei formati 30” e 15”, 'A Modo Mio Musical' è in tv e sul web dall’11 novembre.

Con la creatività di Armando Testa e le doti canore di Maurizio Crozza, Lavazza firma un nuovo capitolo dedicato alla gamma 'A Modo Mio' e al lancio della nuova macchina per caffè.

“Voglio festeggiar il Natale ce soir!” canta il diavolo con giacca rossa e bastone alla Fred Astaire, salito in Paradiso sotto le mentite spoglie di San Pietro, per brindare alle feste con una tazzina di caffè e soprattutto per sottrarre tutta la gamma di macchine A Modo Mio.

Ma i Cherubini in altalena si accorgeranno dell’inganno, e un inedito San Pietro in versione 'Elvis', con giacca dorata e maniche a pipistrello, lo ricaccerà agli inferi intonando, 'Non fai parte della festa, il Natale è Lavazzà!'.

Il brano Lady Marmalade è stato riarrangiato in veste natalizia da Silvano Belfiore. La casa di produzione è Filmmaster Productions, con la regia di Federico Brugia.

On air nei formati 30” e 15”, 'A Modo Mio Musical' è in tv e sul web dall’11 novembre.

 

CREDITS:

Agenzia: Armando Testa

Direzione creativa: Michela Sartorio e Monica Pirocca

Regia: Federico Brugia

Cdp: Filmmaster Productions

Postproduzione: Band

Musica: Lady Marmalade - Arrangiamento di Silvano Belfiore