Advertising
Con la creatività di Armando Testa, Lavazza lancia con Maurizio Crozza la nuova macchina del caffè 'A Modo Mio'
Con la creatività di Armando Testa e le doti canore di Maurizio Crozza, Lavazza firma un nuovo capitolo dedicato alla gamma 'A Modo Mio' e al lancio della nuova macchina per caffè.
“Voglio festeggiar il Natale ce soir!” canta il diavolo con giacca rossa e bastone alla Fred Astaire, salito in Paradiso sotto le mentite spoglie di San Pietro, per brindare alle feste con una tazzina di caffè e soprattutto per sottrarre tutta la gamma di macchine A Modo Mio.
Ma i Cherubini in altalena si accorgeranno dell’inganno, e un inedito San Pietro in versione 'Elvis', con giacca dorata e maniche a pipistrello, lo ricaccerà agli inferi intonando, 'Non fai parte della festa, il Natale è Lavazzà!'.
Il brano Lady Marmalade è stato riarrangiato in veste natalizia da Silvano Belfiore. La casa di produzione è Filmmaster Productions, con la regia di Federico Brugia.
On air nei formati 30” e 15”, 'A Modo Mio Musical' è in tv e sul web dall’11 novembre.
CREDITS:
Agenzia: Armando Testa
Direzione creativa: Michela Sartorio e Monica Pirocca
Regia: Federico Brugia
Cdp: Filmmaster Productions
Postproduzione: Band
Musica: Lady Marmalade - Arrangiamento di Silvano Belfiore