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Lavazza sceglie Next 14 per la campagna ‘Itierra! Wellness’. Protagonisti Linus, Lodovica Comello, Stella Bellomo, Elisa Scarlatta, Fiore Manni e Carlotta Medas

On air dal 21 Giugno fino al 18 Luglio su tutte le principali emittenti Radio, Web Radio e canali digitali per il lancio del nuovo caffè decerato. Il concept della campagna si basa sulla necessità di essere in armonia, con sé stessi e con l’ambiente che ci circonda, in ogni momento della giornata, raggiungendo la propria “migliore natura”. Il progetto coinvolge diversi influencer che saranno chiamati a condividere con la propria community il format social #LATUAMIGLIORENATURA.

Next Studios, divisione del gruppo Next 14 specializzata in branded entertainment, ha vinto la gara indetta da Lavazza per la realizzazione della campagna Digital e All Radio per il lancio del nuovo prodotto Lavazza iTIERRA! Wellness: il nuovo caffè decerato, ideale per chi vuole essere in armonia in ogni momento della giornata, senza rinunciare al gusto e al piacere. Un caffè gentile per te, a ridotto contenuto di cere che naturalmente rivestono il chicco, grazie ad una lavorazione che ne riduce l’acidità e mantiene inalterati aroma e proprietà del caffè.

La campagna, on air dal 21 giugno al 18 luglio, ha come protagonista Linus: volto e voce radiofonica di riferimento. Il concept della campagna si basa sulla necessità di essere in armonia, con sé stessi e con l’ambiente che ci circonda, in ogni momento della giornata, raggiungendo la propria “migliore natura”. Linus da sempre è portavoce di questo stile di vita equilibrato e condivide con Lavazza gli stessi valori. La campagna, ambientata in «Radio Linetti», vede Linus gustarsi il nuovo Lavazza Tierra Wellness durante il suo momento di “migliore natura” e coinvolgere la sua community a raggiungere la propria armonia.

Oltre allo spot, il progetto coinvolge un team di ambassador e top Influencer selezionate da Next 14 per Lavazza, tra cui Carlotta Medas, moglie di Linus, Lodovica Comello, Stella Bellomo, Elisa Scarlatta e Fiore Manni che saranno chiamate a condividere con la propria community il format social #LATUAMIGLIORENATURA. Una sfida che Lavazza lancia attraverso le infleuncer per costruire un vero e proprio movimento partecipativo attorno al tema WELLNESS, inteso come armonia con sé e con ciò che ci circonda.