Advertising

Lay's torna in tv e in radio per l'estate

La campagna è trasmessa nella versione da 20” sui principali canali televisivi – Rai, Sky, Viacom, Publitalia e Discovery – dal 15 luglio al 4 agosto mentre, dal 30 luglio al 19 agosto, andrà in onda in radio. Pianifica OMD.

Lay’s torna on air con la nuova spiritosa campagna trasmessa nella versione da 20” sui principali canali televisivi – Rai, Sky, Viacom, Publitalia e Discovery – dal 15 luglio al 4 agosto mentre, dal 30 luglio al 19 agosto, andrà in onda in radio. Pianifica OMD.

Uno spot divertente, destinato a essere ricordato da molti: il tecnico arriva a casa di un’anziana signora per sistemare il montascale. La signora vede le patatine Lay’s nella cassetta degli attrezzi e non resiste alla tentazione di prenderle, ma il tecnico non è d’accordo e con una mossa d’astuzia chiude la cassetta, è a quel punto che l’anziana signora decide di liberarsi definitivamente dell’unico ostacolo che la separa dalle gustose patatine Lay’s.

Una campagna a 360° quella Lay’s, che vede, oltre alle appena terminate sponsorizzazioni di due festival italiani (Firenze Rocks e I-Days), anche una digital activation a sostegno della campagna: “Match The Weekend” è una consumer promo che mette in palio 3 weekend in 3 destinazioni diverse associate ai gusti della gamma core Lay’s (per maggiori informazioni potete visitare il sito www.vinciconlays.it ).

Una strategia di comunicazione che pone sempre al centro il consumatore e i momenti di piacere da vivere con Lay’s.