Advertising

Le sciatrici azzurre testimonial Pocket Coffee con Pubbliregia

Lo spot è in onda nel formato da 15" su tutte le reti nazionali da sabato 28 gennaio. La creatività è firmata dal direttore creativo Franco Carrer. La casa di produzione è Movie Magic, con la regia di Maurizio Longhi.

Le sciatrici della nazionale femminile di sci alpino si sono trasformate in attrici interpretando il nuovo spot di Pocket Coffee firmato Pubbliregia, ambientato nella splendida cornice del ghiacciaio della Val Senales in provincia di Bolzano. Lo spot, che andrà in onda nel formato da 15" su tutte le reti nazionali da sabato 28 gennaio, mostra le ragazze del Pocket Coffee Ski Group che si scaldano i muscoli prima dell'allenamento al ritmo di musica per poi affrontare le discese di slalom.

Per girare lo spot è stato necessario trasportare il materiale per le riprese con la funivia, che dal campo base sale fino a 3200 metri, per poi continuare con il gatto delle nevi. La vitalità delle atlete è sottolineata dal claim dello spot 'Pocket Coffee carica ed energia sempre con te'. Il sodalizio tra Pocket Coffee e lo sci alpino femminile è consolidato da 14 anni, un legame, quello con il mondo dello sport che è adatto alla peculiarità di un prodotto che coniuga la carica del caffé e l'energia del cioccolato. Il nuovo comunicato è stato realizzato dalla casa di produzione Movie Magic con la regia di Maurizio Longhi, la direzione creativa è stata di Franco Carrer.