Advertising
leBebè gioielli torna in tv su Sky per raccontare la nuova linea Lovely. Budget in crescita
leBebé gioielli, brand nel settore della gioielleria, torna in TV per raccontare la nuova linea Lovely, presentata a settembre a VicenzaOro.
L’azienda ha deciso di essere presente nel circuito SKY dove, da lunedì 6 e domenica 12 dicembre, lancerà una importante campagna pubblicitaria. “Abbiamo scelto SKY per la qualità e varietà dell’offerta: il nostro nuovo spot, che racconta la donna contemporanea cui ci rivolgiamo, sarà visibile su tutto il circuito SKY (in chiaro e a pagamento) in una settimana strategica per i regali di Natale” dichiara Andrea Pennacchioni, Direttore Marketing & Sales leBebé gioielli.
Lo spot da 15’’ è visibile in anteprima sul canale Youtube dell’azienda al seguente link
Protagonista è la donna leBebé, con la sua allegria ed il suo desiderio di tornare a sorridere. La sua voglia di colore e di leggerezza viene interpretata appieno dalla linea Lovely, che diventa la compagna ideale per raccontare questo stato d’animo.
La collezione si compone di ciondoli con sagome smaltate – decorate a mano e arricchite di particolari soggetti, come l’ape coraggiosa, il cuore con la freccia e la coccinella portafortuna - e anelli con pietre colorate.
L’investimento in TV consolida la presenza pubblicitaria del brand già presente sulla stampa femminile e sui mezzi digitali con un importante investimento che verrà ulteriormente incrementato nel 2022.