Advertising

leBebè gioielli torna in tv su Sky per raccontare la nuova linea Lovely. Budget in crescita

Il brand ha scelto il circuito SKY, dove sarà presente dal 6 al 12 dicembre.

leBebé gioielli, brand nel settore della gioielleria, torna in TV per raccontare la nuova linea Lovely, presentata a settembre a VicenzaOro.
L’azienda ha deciso di essere presente nel circuito SKY dove, da lunedì 6 e domenica 12 dicembre, lancerà una importante campagna pubblicitaria. “Abbiamo scelto SKY per la qualità e varietà dell’offerta: il nostro nuovo spot, che racconta la donna contemporanea cui ci rivolgiamo, sarà visibile su tutto il circuito SKY (in chiaro e a pagamento) in una settimana strategica per i regali di Natale” dichiara Andrea Pennacchioni, Direttore Marketing & Sales leBebé gioielli.

Lo spot da 15’’ è visibile in anteprima sul canale Youtube dell’azienda al seguente link

Protagonista è la donna leBebé, con la sua allegria ed il suo desiderio di tornare a sorridere. La sua voglia di colore e di leggerezza viene interpretata appieno dalla linea Lovely, che diventa la compagna ideale per raccontare questo stato d’animo.

La collezione si compone di ciondoli con sagome smaltate – decorate a mano e arricchite di particolari soggetti, come l’ape coraggiosa, il cuore con la freccia e la coccinella portafortuna - e anelli con pietre colorate.

L’investimento in TV consolida la presenza pubblicitaria del brand già presente sulla stampa femminile e sui mezzi digitali con un importante investimento che verrà ulteriormente incrementato nel 2022.