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Leo Burnett vince la gara e firma la nuova campagna Nostromo. Planning di Zenith. Budget adv: 85% su tv e 15% web e digital

Il brand porta in comunicazione Tonno Nostromo Zero, prodotto di punta che si rivolge ad un target giovane. La campagna sarà diffusa sulle principali emittenti televisive italiane per 6 settimane (fino al 10 agosto) e su web e digital dal 1° luglio al 4 agosto nei formati 30’’ e 15’’.

È on air la nuova campagna tv, digital e social Nostromo dedicata a Tonno Nostromo Zero, prodotto di punta dell’azienda che torna in comunicazione rivolgendosi a un target giovane, dinamico, che segue uno stile di vita attivo o desidera adottarlo senza rinunciare al sapore e alla qualità.

Firmata da Leo Burnett, vincitrice di una gara tra quattro strutture, la campagna racconta il piacere di mantenersi in forma attraverso l’attività fisica e la sana alimentazione con pillole di vita quotidiana di diversi protagonisti: la ragazza che pratica yoga, il surfista, un gruppo di amici a pranzo, le allieve di una classe di zumba e il runner che si sveglia all’alba per correre vicino al mare.

“Il nuovo spot punta su una creatività empatica e immediata – sottolinea Giulia Bizzarri, Marketing Manager Nostromo Spa – che valorizza i plus di uno dei nostri prodotti di punta, Tonno Nostromo Zero, alleato di stili di vita sani e di persone che scelgono di essere in forma senza stress e senza rinunciare al gusto e alla qualità degli alimenti che scelgono”.

Al centro del nuovo spot, la bontà di Tonno Nostromo Zero, il primo tonno completamente privo di grassi, prodotto utilizzando una ridotta quantità di acqua e già sgocciolato, per garantire il gusto senza sprechi e con tutti i benefici nutrizionali e il sapore  del pesce azzurro.

La pianificazione della campagna è affidata a Zenith. Lo spot, girato a Tenerife dalla casa di produzione Black Mamba con la regia del duo Bellone+Consonni, sarà on air sulle principali emittenti televisive italiane per 6 settimane (fino al 10 agosto) e presente su web e digital dal 1° luglio al 4 agosto nei formati 30’’ e 15’’. L’investimento complessivo è ripartito al 85% su tv e 15% web+digital